Aids Running Music – Monza il 15 settembre 2012

AID_Running.jpgAids Running in Music è una corsa non competitiva di 5,8 km con finalità benefiche che si terrà sabato 15 settembre 2012 presso l’Autodromo Nazionale di Monza. La gestione della gara sarà coordinata da volontari che collaborano con Anlaids, Monza Marathon Team e con l’As.P.E.S.

L’iniziativa anticipa di un giorno la Mezza di Monza, corsa di risonanza nazionale organizzata da As.P.E.S. che si tiene ogni anno presso il circuito dell’Autodromo.

Gli obiettivi di Aids Running in Music sono riportare l’attenzione sull’infezione HIV sensibilizzando soprattutto i più giovani e raccogliere fondi per la ricerca contro l’Aids. I fondi raccolti verranno interamente devoluti ad Anlaids (Associazione Nazionale per la lotta contro l’Aids) sezione Lombarda.

Per l’occasione è stato istituito un apposito Comitato di Organizzazione il cui Presidente è il Dr. Andrea Gori, Direttore U.O. Malattie Infettive dell’Ospedale San Gerardo di Monza

L’iscrizione è aperta a tutti; avviene compilando e firmando il modulo di iscrizione e versando una donazione minima di 10 euro che sarà interamente devoluta ad ANLAIDS Onlus – Sezione Lombarda a sostegno della ricerca nell’ambito dell’HIV

IL PROGRAMMA

dalle ORE 16.00
Arrivo partecipanti e
accoglienza nel paddock

ORE 17.30
Partenza corsa

ORE 18.30
Fine corsa e premiazione

dalle ORE 19.00
Pasta Party

ORE 21.00
Fine manifestazione

Info e Official Site

Aids Running Music – Monza il 15 settembre 2012ultima modifica: 2012-09-10T08:31:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo