Diritti Tv – A Mediaset Premium le Partite del Sydney con Del Piero – Date

sydney-fc.pngSi incomincia il 6 Ottobre (ore 19.30 locali e 9.30 italiane) su canale Premium Calcio con  Wellington Phoenix FC – Sydney


Ora è Ufficiale: Mediaset Premium ha acquistato i diritti Tv di tutte le 27 gare del Sydney FC del campionato A-League dove a breve farà la sua apparizione l’ex Juventino e Campione del Mondo Alex Del Piero.

La Del Piero mania in Australia sta portando alla vendita di molte magliette non solo oltre oceano ma anche fuori dallo Juventus Stadium dove l’amore per il capitano non è mai tramontato.


Sul Sito Ufficiale potete trovare il Calendario Completo delle Partite del Sidney FC – Il fuso orario locale va portato indietro di 10 ore . Così facendo otterrete l’orario di programmazione Italiana delle Partite.

 

Sempre sul sito sono disponibili gli Highlights delle partite. Devo dire un prodotto web  ben fatto, in stile USA (vedi NBA) dove anche i siti ufficiale delle squadre sono all’interno della Lega che li rappresenta. Anche da questo si vede la pochezza della nostra Lega , fatta di “campanili” sotto molti ambiti non ultimo quello della comunicazione e della valorizzazione dei diritti sportivi.

Diritti Tv – A Mediaset Premium le Partite del Sydney con Del Piero – Dateultima modifica: 2012-10-02T07:21:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo