Rugby: Test Match 2012 Diretta Tv su La7 – In Calendario Tonga, Nuova Zelanda e Australia

test-match-novembre-2012castro.jpgLa Federazione Italiana Rugby ha raggiunto l’accordo per la messa in onda in diretta delle partite dei Cariparma Test Match edizione 2012.
Gli azzurri se la vedranno con Tonga , Nuova Zelanda ed Australia nel mese di novembre:

  • Italia Tonga – Brescia, 10 novembre ore 15:00,
  • Italia Nuova Zelanda – Roma Olimpico, 17 novembre ore 15:00
  • Italia Australia – Firenze, 24 novembre ore 15:00

La 7 trasmetterà gli incontri dell’Italia in diretta ed in chiaro.

Soddisfatta la Federazione che riesce a valorizzare il prodotto rugby e veicolarlo mediaticamente; soddisfatti anche i vertici di LA7 che da anni si affiancano con competenza nella veicolazione del rugby e soprattutto della nazionale sia con i Test Macth che con le differite del 6 Nazioni.
 
 
“Siamo felici di proseguire nel nostro rapporto con La7 – ha dichiarato il Presidente FIR Alfredo Gavazzi – e consapevoli del fondamentale potere di penetrazione dato dalla trasmissione in chiaro ed in diretta di alcuni tra i più importanti appuntamenti che vedono impegnata la Nazionale.

La7 è da dieci anni vicina al nostro sport ed ha avuto un ruolo di primo piano nella promozione e nella diffusione del rugby in Italia, non posso che augurarmi che questa collaborazione possa proseguire con reciproca soddisfazione anche in futuro, contribuendo a veicolare sempre più il rugby nelle case degli italiani”.

Sotto il profilo della comunicazione, la Federazione punta dritto sul personaggio “Castrogiovanni” protagonista dalla campagna “Giochiamocela” inteso come richiamo ai valori da sempre associati a questo sport dove durezza e fair play convivono.

Prezzi ed Info Biglietti sulle partita sul Sito Ufficiale della FIR

Intanto gli azzurri nella giornata di domenica si sono resi autori di un flash mob promozionale per ricordare alla città di  Firenze la partita del 24 Novembre contro l’Australia.


In questo video delle belle Mischie e Touches Piazza della Signoria

Rugby: Test Match 2012 Diretta Tv su La7 – In Calendario Tonga, Nuova Zelanda e Australiaultima modifica: 2012-10-09T17:03:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo