Golf: Il portale Golfacademy nuovo e con le video analisi degli swing

golfJPG.JPGGolfAcademy.it, il primo sito italiano dedicato al golf, si presentasul web con una veste
completamente rinnovata. La piattaforma Si rivolge a un pubblico di appassionati che conta già 16 mila utenti.

Forte delle migliaia di utenti/giocatori registrati che popolano quotidianamente
il forum, il sito tra i vari servizi e contenuti consente di usufruire gratuitamente di video lezioni di golf costantemente aggiornate e dall’alto contenuto professionale dando
la possibilità agli appassionati di migliorare il proprio gioco e di essere informati su tutte le novità tecniche e didatticherelative a questa disciplina.

Obiettivo del progetto è, infatti, la divulgazione di una cultura tecnico-sportiva legata a questa disciplina al fine di migliorare il livello di gioco – e quindi il divertimento – sia dei giocatori sia degli appassionati di qualsiasi livello.

Il golf raccoglie del resto un pubblico in grande crescita che in Italia conta oltre 100.000 iscritti alla Federazione Italiana Golf.

Fondato da Andrea Zanardelli, professionista Pga dal 1999 il sito si presenta oggi con una grafica chiara e fruibile nella quale verrà dato ampio spazio ai contenuti multimediali ed alle lezioni video.

La novità di questa nuova versione grafica saranno le analisi degli swing dei grandi campioni – molto apprezzate dal pubblico golfista – e la presentazioni ufficiale degli eBooks di Zanardelli, che permetteranno a chiunque di approfondire ogni aspetto del gioco, da quello tecnico a quello fisico ed attitudinale.

Golf: Il portale Golfacademy nuovo e con le video analisi degli swingultima modifica: 2012-10-29T09:23:00+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo