Blog Sportivo - Pensieri di Sport

NBA 2012-2013 in Tv – Su Sky Sport 2 Dicembre – Natale NBA con 2 partite!

Martedì 30 ottobre (mercole 31 per la precisione) parte la NBA con il match di esordio all’ 01 di notte tra Miami-Boston.
Stagione che in tv parte “monca” delle partite in chiaro di Sportitalia che ogni hanno ha un pacchetto per trasmettere un incontro circa a settimana di quelli prodotti dalla tv americana ABC (tipicamente la domenica).


Oramai non è una novità che i diritti tv vengano assegnati ( o subappaltati scusate il termine) ad evento già in corso ma la volontà dei compratori è quella di limare fino all’ultimo sul prezzo inchiodando le trattative.
Fatto sta che a rimetterci sono quasi sempre gli spettatori (la querelle che ha investito sky quest’anno ne è un esempio); passi comunque per la tv in chiaro anche se perdere le partite di uno dei campionati sportivi più belli del mondo lascia un po di amarezza tra il pubblico.

Saranno contenti in ogni caso gli abbonati di Murdoch che al momento saranno gli unici a vedere in esclusiva il basket made in USA con più di 70 partite di regular season oltre a All Star, Play off e Finali che già prima trasmettevano in “beata solitudine “

Agli amanti del basket spetta comunque un Novembre fitto di partite.

Chi vincerà l’anello? Scopriamo assieme le quote dei favoriti al titolo NBA

Novembre

Dicembre

 

NBA 2012-2013 in Tv – Su Sky Sport 2 Dicembre – Natale NBA con 2 partite!ultima modifica: 2012-10-29T22:10:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo