Manassero Trionfa al Singapore Open 2012 – Video ESPN. Molinari Hole in one

golf-gioco.jpgMatteo Manassero trionfa per il terzo anno consecutivo in un torneo dell’European Tour – Praticamente non è mai mancato al successo da quando è Pro.

 

In un anno comunque che ancora era avaro di successi e che lo collocava a metà della griglia di partenza dei tornei come outsider, il teenager italiano (neanche 20 anni per questo prodigio) a trovato l’acuto sul finale di questa stagione con il successo al Open di Singapore 2012

E che acuto, visto che con la Vittoria al Singapore Open ottiene il 13o posto della Race to Dubai ed entra di diritto nei 50 al mondo cosa che gli permetterebbe di disputare il Master prossimo venturo. E mancano ancora due torne a chiudere. Vittoria di prestigio anche perchè ottenuta sul sudafricano  Louis Oosthuizen già vincitore di un Major e sconfitto di un soffio al Master ; un play off finale da urlo con un Par 5 trasmorfato dal talento veronese in un eagle. E si porta a casa il premio di 800 mila euro che va al vincitore. Non male per uno che in tre anni di carriera pro ha giù vinto 3 milioni.

A questa prestazione dobbiamo aggiungere la Hole in One di Edorado Molinari nel  giro d’apertura sempre degli Open di Singapore. La prima per il torinese da Professionista.

Manassero Trionfa al Singapore Open 2012 – Video ESPN. Molinari Hole in oneultima modifica: 2012-11-12T10:10:58+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo