Blog Sportivo - Pensieri di Sport

Bike Channel – Nuovo canale Sky dedicato alla Bicicletta . Canale 237

Nel promo tv si vede una bimba su un triciclo a fine filmato – la scritta sul manubrio “I love my bicycle” e poi la scritta “il ciclismo siamo noi”.
Non c’è modo migliore per lanciare un nuovo canale tematico nella galassia Sky. Tutto questo è Bike Channel – la prima tv dedicata a chi pedala.

Il piccolo difetto è che come tutte le cose decenti, si paga ma forse è meglio così se si vuole garantire una certa qualità.
Un canale – leggo su digital sat “che mira a fare del ciclismo una disciplina attraente e aspirazionale. Non solo una pratica sportiva. Ma anche un fenomeno di lifestyle.”
Speriamo che le markette non siano troppe ma tra percorsi turistici, ubriche tematiche, approfondimenti tecnici e consigli pratici per ognuno: prove, meccanica, medicina, Do It Yourself, ricognizioni, tecniche di allenamento – direi che ne abbiamo abbastanza per tutte le categorie di bikers, dall’urban al cicloamatore passando per l'”invasato”.

Un palinsesto classico suddiviso per le varie discipline delle due ruote senza motore

Le trasmissioni di Bike Channel inizieranno il 12 febbraio alle ore 18 al canale 237 – Gratis per gli abbonati fino a fine Febbraio (il 27)

I prezzi:

9,90€/mese, o provare Bike Channel per 7 giorni senza alcun obbligo di abbonamento al prezzo di 4,00€ (codice di acquisto 606099).
La sottoscrizione dell’abbonamento sarà possibile a partire dal 12 febbraio.
L’offerta lancio prevede uno sconto del 50% sui primi tre mesi

Bike Channel – Nuovo canale Sky dedicato alla Bicicletta . Canale 237ultima modifica: 2013-02-07T09:07:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo