Sagan prima si scusa con la Miss e poi vince la Freccia del Brabante 2013 – Video

GILBERT.jpgStrepitosi ultimi due km di Peter Sagan che vince la Freccia del Brabante dominata ultimamente dal battuto di giornata, Philippe Gilbert (nella foto).


Lo slovacco traina tutto il gruppetto alla ripresa del belga Van Avermaet fuori uscito poco prima e nonostante lo sforzo domina allo sprint il campione del mondo che rimane ancora a zero quest’anno e confermando come spesso accade che la maglia iridata porta un po sfortuna l’anno seguente (chissa perchè).


Sagan in mattinata si era prestato alle scuse di rito con la Miss “toccata” al Fiandre.

Un ordine di arrivo che si arricchisce con il nostro Malacarne ben piazzato in vista delle Ardenne e dell’Amstel Gold Race di domenica che ha un favorito d’obbligo. Indovinate chi? Il Cauberg non è lo Schavei di oggi ma  la sfida è tutta a due. Lo scorso anno – 2 km prima  Peter è andato a Podio. Gilbert a settembre , stesso percorso di domenica ha surclassato tutti. La Bmc è come il Belgio, la Cannondale invece è giusto un po meglio del team slovacco. Qui o ci scappa la fuga di outsider oppure la sfida a due è segnata con qualche inserimento nostrano come i nostri Ulissi e Cunego mentre Moser ha già chiarito che va verso Liegi.


 

Sagan prima si scusa con la Miss e poi vince la Freccia del Brabante 2013 – Videoultima modifica: 2013-04-10T22:02:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo