Video Sponsorizzato – Le rivalità nascono ma non muoiono mai

asics-rivarly.jpgCon questo claim si chiude la campagna video di Asics dedicata alle rivalità sportive.

Parliamo di Cricket: Inghilterra contro l’Australia è una delle rivalità più celebri dello sport internazionale. Eoin Morgan e Shane Watson ci parlano del perché la rivalità tra Inghilterra e Australia significa tanto. 


Il video esplora ciò che significa battersi contro il vecchio nemico, del come la rivalità storica sia intrisa nei sogni di ogni giocatore di cricket di queste nazioni fin dalla tenera età.

 

Non solo semplici avversari ma qualcosa di più grazie al retaggio storico e mediatico che solo le sfide contro i tuoi più grandi rivali può fare. La rivalità porta le squadre al meglio il loro meglio.

Le rivalità nascono, non muoiono mai.

Nel contesto del video Asics, sponsor tecnico delle nazionali, si inserisce in maniera suggestiva durante la preparazione di una partita: i giocatori indossano la loro divisa come un’armatura preparandosi alla battaglia sportiva che si tiene in quest’arena moderna, ovvero il campo di gioco

Articolo Sponsorizzato da Asics

Video Sponsorizzato – Le rivalità nascono ma non muoiono maiultima modifica: 2013-08-23T17:19:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Video Sponsorizzato – Le rivalità nascono ma non muoiono mai

  1. sulle rivalità si gioca molto anche del marketing. l’importante è sempre sottolineare l’essere pro un squadra che l’essere contro gli vversari. anche questo è marketing etico

I commenti sono chiusi.