Torna in onda Criscitiello da Sportitalia a Sport Uno – 11 Novembre In Tv

criscitiello_pedulla.jpgDopo la “bufera” sulla chiusura di Sportitalia e la conseguente nascita di Sport Uno, Sport Due e Sport Tre sui canali TV Digitali, l’11 novembre tornano alcuni volti dell’ex emittente televisiva : Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà ora padrone di casa in sede romana.


Fine delle trasmissioni sperimentali e di nuovo in onda Michele Criscitiello ed il suo “calcio parlato”; ad annunciarlo è lui stesso su twitter con una data che ha più da fine del mondo per quanto è palindroma.

11-11 alle ore 11 PM ci dice via Twitter Michele alias “cresciutiello” o “juventinello” come i suoi account facke su Twitter mentre posta la foto di un articolo della Gazzetta dello Sport che riabilita dopo giorni il network LT ora proprietario delle reti.

Nell’articolo di Gabriella Mancini si dice che i 35 giornalisti di SportItalia verranno ricollocati tra le sedi di Roma e Milano che avrà quindi una redazione. Per loro poco male, più incerta a mio parere la sorte dei collaboratori e del personale tecnico. Altrimenti non si spiega lo sciopero pre chiusura.

Molto si è parlato di Criscitiello e company nei giorni scorsi (ottimo articolo di Bergamo E Sport che parla dei corsi di Giornalismo gestisti da Michele stesso), ma finalmente ora si accenderanno gli schermi tv e forse le polemiche termineranno…forse.

L’appuntamento è su Sport Uno fissato per l’11 Novembre
Canali 60, 61 e 62  Digitale Terrestre e  44 45 e 46 Satellitare

Torna in onda Criscitiello da Sportitalia a Sport Uno – 11 Novembre In Tvultima modifica: 2013-11-07T14:36:33+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo