Blog Sportivo - Pensieri di Sport

Favoriti Fiandre 2016 – Per Bwin Geraint Thomas “non esiste”

Settimana santa del ciclismo belga con tanto pavee e “ciottolati” vari ad iniziare dal Giro delle Fiandre edizione 2016.

In vista di giocarmi il mio solito e striminzito “obolo” alle scommesse per il vincitore finale entro in Bwin e rimango quanto meno sorpreso.

Ci Sono Cancellara (e va bene soprattutto visto il numero fatto al Gp E3 Harelbeke ) , Sagan che ha vinto la Gent Wevelgem e sempre li davanti ad onorare la maglia iridata, Kristoff che sta vincendo a La Panne e che difende il primo posto del 2015,Kwiatkowski che Harelbeke lo ha vinto, Terpstra, Stybar e compagnia cantante..
Guardo bene e… non manca qualcuno? Si manca Geraint Thomas della Sky oltre a Stannard (Kwiatkowski c’è come detto sopra).
Ma come il favorito del 2015 neanche considerato di striscio nonostante le buone prestastioni di inizio stagione con la vittoria alla Vuelta Algarve e alla Parigi Nizza?

La cosa mi “intrippa” di più dopo che stamane leggo la rosea ed una intervista a Viviani che sta vincendo a La Panne e che dichiara che domenica non sarà al via per scelta tecnica nela mega team sky.
Il corridore veneto inoltre dice testuale che “con Kwiatkowski,Stannard e Thomas che ha preparato solo questa corsa , serve un team solido”
Io ne deduco che a Sky, salvo piani in corsa diversi…puntanto secco sul britannico di cui sopra..

Devo aggiungere altro? 🙂
Insomma con un nome di fiducia più “altro” si può sperare di centrare il vincitore escludendo che da Tersptra in giù quei nomi sono ancora meno probabili.

 

Favoriti Fiandre 2016 – Per Bwin Geraint Thomas “non esiste”ultima modifica: 2016-03-31T15:56:31+02:00da
Reposta per primo quest’articolo