Non solo Macheda: Davide Petrucci e gli altri..

Federico_kiko_macheda.jpgNon c’è solo il fenomeno del 91′ Federico Macheda al centro delle attenzioni dei club inglesi. Intanto il Manchester zitto zitto oltre che alla lazio ha fatto lo scherzetto anche alla Roma (Davide Petrucci negli allievi della maggica faceva favilla scrivono in gazzetta); Inoltre  a fare la spesa in italia si viene anche per ragazzi come Fossati, Beretta; Camilleri ed anche per qualcuno che in serie A ha già segnato come Davide Di Gennaro (i tifosi del Milan se lo ricordano di certo).

Non è una questione solo di soldi (è vero che il Laziale ha attualmente un quadriennale da 80 mila euro a stagione più un lavoro per il padre); fosse solo per questo uno potrebbe stare anche in italia, soprattutto ora che la sterlina è bassa. Bisogna dire che all’estero un ragazzo gioca: in Italia ci lamentiamo che si gioca troppo ma non sanno che in Inghilterra si gioca di più ed il turnover lo fanno anche la ma con i GIOVANI. Noi pretendiamo di giocare sempre con gli stessi (juve) oppure facciamo dei cambi con altri trentenni che di giocare in coppa italia non hanno neppure voglia….stai a vedere che un Macheda gioca in coppa con le stesse motivazioni che Ronaldo ha in Champions?! E’ normale secondo me.

Certo non è tutto oro quello che luccica…Lupoli (che ha avuto anche una copertina su Sport week) ha lo stesso talento di Giuseppe Rossi, ma si è perso al momento tra Firenze e Treviso. Dalla Bona era titolare nel Chelsea a vent’anni e ora anche lui cerca di ritrovare se stesso. Vuoi vedere che venire via da li gli ha fatto male?! A parte gli scherzi ..

Good luck guys

 

PS: c’è da dire poi che quanto a razzie neanche gli italiani sono da meno…vedi l’inter che ha bloccato dal Brasile il fenomeno Coutinho, per la cifretta di 3,8 mio di euro e senza dimenticare il buon Pato che è già esploso nel milan.

PSS: leggete poi questo articolo molto bello trovato su excite dal titolo Talenti Serpenti

Non solo Macheda: Davide Petrucci e gli altri..ultima modifica: 2009-04-14T11:22:59+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo