Coppa d’Africa: Egitto Camerun 3-1 dts, faraoni in semifinale con l’Algeria

Era una delle partite più attese dei quarti del tabellone di Coppa d’Africa e la partita non ha deluso i deboli di cuore. I leoni indomabili erano favoriti anche grazie alla presenza del bomber Eto’o (primo marcatore di sempre del torneo continentale) ma hanno ceduto nei tempi supplementari ai faraoni d‘Egitto che ancora non hanno digerito la mancata qualificazione ai mondiali persa proprio allo spareggio (e ora in semifinale c’è proprio l’Algeria …prevedo scintille).
Se avete tre euro da puntare l’Egitto può rappresentare una probabile vincente a patto che rimanga la tenuta mentale che talvolta lascia a desiderare in  questi talentuosi africani, i più simili per dribbling e capacità tecniche al calcio europeo rispetto ai più fisici e meno smaliziati centro e sud africani.
Dico la verità, a Milano dove abito ve ne sono molti ed è sempre divertente vederli seguire la nazionale ogni qual volta entro nei tanti locali da loro gestiti; ergo tifo per loro.
Per la cronaca nell’altro quarto la Nigeria batte lo Zambia 5-4 dopo i rigori. In semifinale avremmo quindi anche Nigeria Ghana

Vi lascio con i Video Gol di Egitto Camerun 3-1

Coppa d’Africa: Egitto Camerun 3-1 dts, faraoni in semifinale con l’Algeriaultima modifica: 2010-01-25T23:57:00+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo