La Champions League 2011 in tv su Rai 2 e Paola Ferrari alla domenica sportiva

pallone_tv.jpgAprendo la Gazzetta stamattina ho letto questa news sulla programmazione Rai del calcio nella prossima stagione.

Ok per la Champions League 2010-2011 spostata su RAI 2 per fare il pieno di ascolti; usando la stessa logica sarebbe servita la conferma di Massimo De Luca alla Domenica Sportiva assieme al lotto di frombolieri Teocoli e Co.

Invece amici ci toccherà l’apparizione “aurea” di Paola Ferrari su cui non sono d’accordo neppure i giornalisti Rai Sport, i consiglieri tutti e la direzione (a parte Masi che decide). All’ottimo De Luca non è il primo scherzetto che fanno e mi domando ancora se valga la pena stare li oppure cercare un palcoscenico, anche inferiore, che sappia apprezzare il suo lavoro come sta facendo Mentana accordandosi con LA 7.

Nobless Oblige

NDP e NCP (niente di personale “e” non ci piace)

 

La Champions League 2011 in tv su Rai 2 e Paola Ferrari alla domenica sportivaultima modifica: 2010-06-16T14:34:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “La Champions League 2011 in tv su Rai 2 e Paola Ferrari alla domenica sportiva

  1. Ciao, è la prima volta che entro in questo blog e ti faccio i complimenti per l’impostazione e i contenuti. Anch’io ne gestisco uno (BLOG-IN: DENTRO LO SPORT – http://simonesalvador.blogspot.com/) e recentemente ho avuto modo di intervistare Massimo De Luca. Non solo, qualche settimana fa ho lanciato su Facebook il gruppo”Massimo De Luca deve restare alla Domenica Sportiva” (http://it-it.facebook.com/group.php?gid=115875105122759&ref=ts) e poco fa ho inserito in bacheca il link al tuo articolo. Condivido al 100% il tuo commento. In Rai la politica governa anche lo Sport. Come si fa a sostituire un super-professionista che ha rilanciato alla grande la Ds con Paola Ferrari (ndp anche per me, ma tra i due c’è un abisso…)?
    Senza parole

  2. Paola Ferrari è una number one! altro che Mortimer DE LUCA! Meno male che lo hanno cacciato dalla Domenica Sportiva! Soporifero all’inverosimile!

  3. Paola Ferrari è una numeber one! meno male che hanno cacciato mortimer De LUca dalla Domenica Sportiva! soporifero, inespressivo, monocorde, insulso! Non avete letto che la Gazzetta è stata duramente smentita da un agenzia di stampa del consigliere Verro che ha smentito di aver mai sostenuto lo sfigato De Luca per la DS. Una marchetta andata male di un articolista prezzolato amico di De Luca. Sono proprio disperati per arrivare ad inventarsi appoggi e dichiarazioni inesistenti. Tristezza e vergogna!

  4. Ho lanciato il Paola Ferrari Fans Club! Rivogliamo la bionda giornalista alla Domenica Sportiva! Basta sfigati! W le donne conduttrici, brave e competenti!

  5. salute a tutti ,ieri sera è stata l ulima volta che guardo questo schifo . avete parlato tuta la sera della juventus …….bastaaaaaaaaaa prima fate vedere tutti i gol e poi fate quello che volete …….avete rotto !!!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.