Roberta Vinci “bene bene” scimmiottano Cassano dopo la partita di Fed Cup

errani-vinci.jpgNon si capisce se abbiano imitato Cassano oppure Stramaccioni che imita Cassano durante una conferenza stampa ai tempi in cui il barese giocava ancora nel Milan. Dall’incontro con Strama il placet di allora del fantasista di Bari vecchia che lo chiosò con uno “stramaaa bene bene”

Le azzurre riprendono il filo durante l’esultanza per la finale di fed cup raggiunta (da guardare il secondo videosul sito della federazione tennis): può essere che Roberta da buona tarantina si rifaccia al dialetto “scimmiottando” l’idioma locale con “bene bene, questa partita è andata bene bene”
Ma ci piance pensare ad un linguaggio tutto loro complice anche il capitano Barazzutti che ha avuto un grande merito, quello del gruppo. Una volta i mister degli atleti erano “vietati” nell’accompagnare i loro assistiti durante le manifestazioni a squadre.
Ora l’aria è cambiata e si vede, basta con questi retaggi. E questo lo si è visto bene al termine della gara con Cinà (tecnico Vinci) e Lozano (tecnico della Errani) festeggiavano come e non più rispetto a tutta la delegazione azzurra di cui facevano parte.

Bene bene…

Roberta Vinci “bene bene” scimmiottano Cassano dopo la partita di Fed Cupultima modifica: 2013-04-23T15:01:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo