Video: AJ Milano-Kincks e Inter-Juve. Sapessi com’è strano..a Milano

danilo_gallinari_knicks_stagione_08_09.jpgSintesi di una domenica particolare nella capitale Meneghina con gli incroci di due paffuti eventi come Armani Jeans Milano-Kincks da una parte e Inter Juventus dall’altra e il tutto a pochi metri e un paio d’ore di distanza.

“Sapessi com’è strano sentirsi innamorati a Milano a Milano” cantava Memo Remigi; e sapessi com’è strano vedere Stoudemire & Gallinari ed Etò e Krasic tutti assieme…non si riconoscerebbero per strada.

Certo a vedere i numeri lo spettacolo è stato tutto della “palla cesto” con i Kincks di Mike D’Antoni che battono una buona Armani 125-113 con il Gallo e Stoudmire sugli scudi, il tutto con la presenza delle cheerleaders catapultate anch’esse dalla grande Mela per la pre-season. A godersi lo spettacolino anche Adriano Galliani con tanto di regalini vari per il tifoso Milanista Gallinari che prima della partita ha detto garbatamente che di Inter Juve non gli importava molto.

Si, Inter Juve che si è giocata ieri con un San Siro altrettanto gremito e con un Eto o in bello spolvero così come il Milos K bianconero che hanno provato in tutti i modi a smuovere il risultato dallo zero a zero; quello che avrà goduto in questo caso è lo scommettitore che si è portato 12 volte la posta azzeccando il pari in bianco.
Chissà magari Del Piero e Marchisio avrebbero preferito lanciare in contropiede Garnett (amico di sponsor di Alex) piuttosto che Quagliarella o Iaquinta. I tifosi della Juve non chiedevano tanto…forse bastava un contropiede di Mordente come quello di ieri sera.

Per chi fosse occupato in solo uno dei due eventi eccovi le Video Sintesi con gli Highlights di AJ Milano-Kincks e Inter-Juve

 

Sapessi com’è strano …così vicini e così lontano aaa Milano

 

Link Utili

Calendario Serie A 2010-2011

Calendario NBA NY Knicks 2010- 2011 – Regular Season


 

Video: AJ Milano-Kincks e Inter-Juve. Sapessi com’è strano..a Milanoultima modifica: 2010-10-04T11:20:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo