La luna rossa me parla e te…e veste Prada al 100%

IlDiavoloVestePrada.jpgE’ ufficiale. Luna Rossa vestirà solo Prada. Telecom ha ceduto il 49% detenuto  rispettivamente in Luna Rossa Challenge 2007 e Luna Rossa Trademark all’altro azionista Prada, che sale quindi al 100%. L’operazione e’ stata realizzata a un prezzo di 13 milioni per un plusvalenza lorda di 4 milioni.  Evidentemente a Benabè la Vela interessa meno che al marinaio Tronchetti ed io non posso che dargli ragione

La luna rossa me parla e te…e veste Prada al 100%ultima modifica: 2009-03-25T10:12:00+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “La luna rossa me parla e te…e veste Prada al 100%

  1. Ho girato un sacco di pagine web alla ricerca di una foto che illustrasse completamente lo scafo di Luna Rossa, ma non sono riuscito a vedere altro che foto di fianco e da lontano. Io sono un modellista navale e il mio desiderio è di poter costruirmi in toto il challenger Luna Rossa. Se c’è qualcuno che mi può aiutare chiedo che sia così cortese da inviarmi una email..Grazie dal Venexiano

I commenti sono chiusi.