Mourinho strepitoso (video integrale) al Chiambretti Night

mourinho_laurea.jpgStrepitoso Josè ieri sera. Ecco a voi tutte le cinque parti della trasmissione dedicata solo allo special one. (La foto è durante la Laurea Honoris Causa )

Se avete un po di tempo gustatevi soprattutto i dialoghi con Piero Chiambretti. I momenti più belli sono

“Antipatico? No, no, non lo sono e poi nemmeno Gesù piaceva a tutti” e quando si è detto “Robin Hood del calcio italiano perchè non ha Tuttosport e tre televisioni”. Divertentissimo il video lanciato da Chaimbretti alla  domanda “ma lei ride sempre?”. Frecciatina al Milan “ci sono tanti allenatori che hanno vinto la champions più di una volta ma solo una perse quando stava 3 a 0..” e “su Quaresma ho sbagliato ma vi h0o dato Santon per 15 anni…” e la “prostituzione intellettuale”…

 

 

 

 

Mourinho strepitoso (video integrale) al Chiambretti Nightultima modifica: 2009-04-03T15:42:33+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Mourinho strepitoso (video integrale) al Chiambretti Night

  1. Ma non diciamo cagate… solo gli interisti apprezzano Mourigno e neanche tutti.
    IO uno che da 40 anni aspetta una champions.. era arrivato il salvatore, non è servito a niente. sbruffone!
    forza inter

  2. GRANDE MOURINHO.

    Ero un pò scettico su di lui, ma devo dire che mi sono ricreduto.
    Dopo tanta sofferenza è bello sentirsi odiati da tutti.

    FORZA INTER……SEMPRE E COMUNQUE!!!

  3. Mourinho è una persona molto intelligente e molto furba, sicuramente un number one nella comunicazione e nella gestione globale della squadra. L’esperienza in Inghilterra ha potenziato le sue capacità manageriali, che già col Porto aveva fatto intravedere e non a caso in Inghilterra si parla di manager anche per gli allenatori di calcio. Certo a ben vedere (se si vuol vedere) è’ tutta un’altra filosofia calcistica e aziendale quella degli allenatori inglesi rispetto ai colleghi italiani, così come il calcio inglese è tutt’altra cosa. Noi italiani, come al solito arroganti e superificiali e sempre e comunque provicialotti da strapazzo, arriviamo neanche dove si ferma il nostro naso, e stiamo a riempirci la bocca sull’antipatia e sull’arroganza altrui senza vedere la nostra. Mourinho è antipatico agli juventini e ai milanisti, soprattutto, perchè è l’allenatore dell’Inter, e a chi per partito preso è nazionalista e campanilista. Io sono antijuventina, ma Ranieri non mi sta antipatico. Lippi lo è sempre stato e lo era anche quando sedeva sulla panchina della mia Inter e tutt’ora che è in nazionale. Non si dovrebbe giudicare antipatico o simpatico un allenatore per la squadra che allena. Sfido chiunque a definire antipatico Mourinho quando risponde a tono e con arguzia a certe domande demenziali o osservazioni fuori luogo dei giornalisti. In questo àmbito è un grande. Ma se vogliamo parlare di calcio giocato allora si può dire tutto: anche che l’Inter di Mancini giocasse meglio e vincesse meglio. Io sono una nostalgica dell’Inter di Mancini, ma da qui a dire che Mourinho è un incapace e antipatico ce ne corre.

I commenti sono chiusi.