Ivan Basso su Chi: mi ha salvato mia moglie Micaela

santiago_domitilla_basso.jpegIvan Basso il terribile è tornato ..e per vincere (i bookies lo danno favorito) il suo secondo Giro d’Italia dopo il 2006. Si è recentemente confessato al settimanale Chi che gli ha dato ampio spazio in un articolo e per raccontare la sua esperienza. Mia moglie Micaela mi ha salvato dice Ivan: difatti gli è stato molto vicino dall’esclusione del tour 2006 e nei due anni di squalifica per l’Operation Puerto inchiesta iniziata subito dopo la vittoria del giro e alla nascita del secondo genito Santiago (in foto con Domitilla).

 

E per chi vuole saperne di più c’è il Blog del terribile Ivan 

Ivan Basso su Chi: mi ha salvato mia moglie Micaelaultima modifica: 2009-05-07T17:42:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo