Serena Williams posa nuda per ESPN e dichiara: “ho problemi con le mie cosce”

Serena Williams posa nuda per ESPN America di novembre.

Durante l’intervista al magazine americano ammette “le mie cosce sono troppo grosse e ho troppi muscoli sulle braccia ma mi accetto così”. Non per fare una battuta alla Gene Gnocchi ma forse me ne ero accorto anche se non me lo avesse detto lei.

…e se no come fa a tirare “dei comodini in campo” come ha dichiarato Flavia Pennetta di recente dopo l’ennesima sconfitta.

Cara Serena goditi il numero uno nel Ranking WTA e non pensare alle cosce.

Serena_williams.jpg
Serena Williams posa nuda per ESPN e dichiara: “ho problemi con le mie cosce”ultima modifica: 2009-10-08T10:39:28+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Serena Williams posa nuda per ESPN e dichiara: “ho problemi con le mie cosce”

  1. Guarda che SERENONA è la numero 2 del mondo, la numero 1 è DINARONA SAFINONA (anche lei bella manzona 🙂

I commenti sono chiusi.