VirgilioLeague le mie formazioni del 28 ottobre per il fantacalcio di Virgilio Sport

VirgilioLeague le mie formazioni del 28 ottobre.

Mou ha promesso tournover ma Milito deve riprendere il ritmo partita; come fai a togliere un Nesta così?
Centrocampo con l’incognita Valdes. La testa avrebbe detto Mannini (che ho letto che si è autocomprato nel fantacalcio che fa con gli amici) ma …non so l’atalantino mi ispira. Per la wii si deve rischiare. Di natale deve riprendere il ruolino di marcia di qualche giornata fa e la difesa della roma potrebbe aiutarlo.

Questi i temi del turno infrasettimanale. Altre news sul GRUPPO FACEBOOK VIRGILIOLEAGUE.

VirgilioLeague.jpg
La formazione tipo per il 28 ottobre:

Modulo (3-4-3)

Formazione

Julio Cesar

Nesta

Chiellini

Yepes

De rossi

Camoranesi

Stankovic

Valdes

Milito

Gilardino

Di Natale (capitano)

Risposte alle domande dello staff VirgilioLeague

Nella partita fra Catania e Chievo verranno siglati 3 o più gol?
NO

Il Milan riuscirà a finire il primo tempo della partita col Napoli non in svantaggio?
NO

3. La Sampdoria uscirà imbattuta dall’Olimpico di Torino?
SI

VirgilioLeague le mie formazioni del 28 ottobre per il fantacalcio di Virgilio Sportultima modifica: 2009-10-28T11:51:00+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo