Federetion Cup Italia USA- Reggio Calabria – 7/8 Novembre 2009.

foto_circolo.jpgFederetion Cup Italia USA- Reggio Calabria – 7/8 Novembre 2009. Tutto su come seguire la final di Fed Cup tra Italia e Usa.

Bello, sono contento. La città dove sono nato e dove o trascorso i miei primi anni di vita ospiterà una finale mondiale di rilievo. Mio zio quando ero piccolo riusciva sempre ad imbucarsi per giocare con qualche socio. Infatti l’ITF ha designato la città dei bronzi quale capitale del tennis femminile per la finale di Fed Cup.

Come leggo dal blog del CT Corrado Barazzuti  il “Rocco Polimeni” è il circolo con più iscritti in Italia. Si giocherà all’aperto e su terra battuta.

In vendita dal 30 settembre presso la segreteria del Circolo i biglietti per i match singolari e doppio. Ecco i prezzi (non troppo modici): 65 Euro per la tribina Aspromonte, e Fata Morgana; per il parterre 105 euro. Per i giornalieri abbiamo le tribune a 50 e 70 euro per il parterre. Solo 18 euro per i circoli della città e della regione Calabria.

Le convocate azzurre per la sfida Fed Cup contro gli Stati Uniti sono la numero 1 azzurra Flavia Pennetta  Sara Errani, Francesca Schiavone (di reente vincitrice a Mosca) e Roberta Vinci. Tra le americane forfait di Serena Williams; al suo posto la Glatch.

Finale di Fed Cup in Tv
Gli incontri in diretta su Rai Sport Più sabato e domenica con inizio alle ore 11. Sempre sabato sono previste delle «finestre» su Raitre nel corso della rubrica «Sabato Sport». Inoltre su www.fedcup.tv potete vedere lo streming live.

Aggiornamento sorteggio di venerdi 6 novembre:

Flavia Pennetta  vs Alexa Glatch

Francesca Schiavone vs Melanie Oudin

doppio solo in caso di spareggio Sara Errani e Roberta Vinci vs Liezel Huber e Vania King

Senza le Williams ce la possiamo fare. (ma anche con loro..dico la verità)

Appuntamento tutti a “Riggiu” per un gelato con brioches (quanto mi mancano a Milano) e poi tutti a vendere la Finale di FED CUP BY BNP PARIBAS al Parco Pentimele



Visualizzazione ingrandita della mappa

Federetion Cup Italia USA- Reggio Calabria – 7/8 Novembre 2009.ultima modifica: 2009-10-29T14:30:00+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo