Mario Balotelli domani su Sportweek

ballotelli_santon.jpgProtagonista della copertina di domani di Sportweek Mario Balotelli che , a 19 anni (nato un mese dopo i mondiali di Italia 90), è già uno dei calciatori più chiaccherati dal web e sulle curve degli stadi. Nessuna mezza misura per questo giovane calciatore, amore o odio verso di lui sono di pari livello.

Ne parla il gossip per il suo flirt con Barbara Guerra, ne parlano i giornali perchè gli intotolano una scuola, ne parla la politica per il razzismo che molti dicono ci sia dietro agli insulti a lui rivolti e ne parla pure Mou quando gli dice di pensare meno alla Ferrari ed a fare vita da calciatore…pensate che dopo il gran gol e la sostituzione con il Rubin Kazan in panchina si è sentito dire “copriti che fa freddo e hai i crampi…se ti allenassi di più” gli ha detto Mou.

…e intanto lui che fa: sembra grande amico di Eto’o che lo difende a spada tratta ed intanto domani contende la maglia da titolare al principe Diego Milito…

Vediamo cosa dirà in questa intervista concessa alla Gazzetta nazionale che ha passato con lui un intero giorno in quella che sembra la normalità per un ragazzo di quella età..tra il cane, gli amici e mamma e papà. Scopriremo un ragazzo fragile dietro questa apparenza…mi dicono che alla fine abbia detto “lasciatemi vivere in pace”

Osannate ed insultate pure gente…purchè se ne parli

Mario Balotelli domani su Sportweekultima modifica: 2009-12-11T12:46:31+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo