Sport e tangenti: Prosperini arrestato – Video Antennatre Roberto Poletti

prosperini foto 2.jpgGianni Prosperini , assessore regionale della Lombardia, è stato arrestato perchè avrebbe intascato una tangente da 230 mila euro per l’assegnazione di un appalto per la promozione del territorio il cui valore ammontava a 7,5 milioni di euro. Ieri è stata notificata la misura di custodia cautelare in carcere a Posperini stesso ma anche al proprietario del circuito televisivo Odeon Tv nonchè ad un consulente pubblicitario che ha funto da intermediario. Le fiamme gialle avrebbero scoperto l’inciucio dall’analisi dei flussi finanziari.

So che non c’è molto da ridere, ma siccome il personaggio è molto colorito, altrettanto colorita è stata la trasmissione locale condotta da Roberto Poletti in cui Prosperini stesso veniva a conoscenza al telefono del proprio arresto…. Il vdieo già impazza in rete!

Se vogliamo essere cinici sono esilaranti i dialoghi “..eh si non posso venire adesso” “…”arrestato io? ma se sono bello paciarotto a casa”

Come direbbe lui nei sui manifesti “Camel, barcheta…e te turnè a Cà”

Sport e tangenti: Prosperini arrestato – Video Antennatre Roberto Polettiultima modifica: 2009-12-17T10:21:00+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Sport e tangenti: Prosperini arrestato – Video Antennatre Roberto Poletti

I commenti sono chiusi.