Tutto il calcio minuto per minuto compie 50 anni..tanti auguri

Per anni Tutto il calcio minuto per minuto è stata l’unica voce del calcio e l’unico modo per rimanere aggiornati in tempo reale sui risultati delle partite che fra le altre cose si giocavano tutte alla stessa ora; molti pensano che tutto ciò sia finito ed invece no e ve lo dimostro raccondandovi una piccola esperienza personale che da poco mi ha permesso di riapprezzare questo grande servizio di “mamma” rai.
Dovete infatti sapere che per fortuna e caso mi trovo molto spesso a fare il pendolare per Milano la domenica sera in quanto lavoro e vivo li mentre la mia famiglia risiede sul Lago Maggiore.
Sapete qual’è la cosa più bella di quella ora e mezza di viaggio serale? Partire appositamente intorno alle 20.30, salire sulla mia automobile e accendere Radio Uno per ascoltare il posticipo serale..troppo bello, mi fa passare tutto in completo relax e ansia per le sorti della mia squadra.
Non vedo l’ora: prossimo appuntamento? Domani Juventus – Milan…non male per un povero pendolare del lavoro 🙂
 

Tutto il calcio minuto per minuto compie 50 anni..tanti auguriultima modifica: 2010-01-09T19:11:09+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo