Calciomercato: Balotelli – Ibra e la calda estate di Raiola

raiola mino con Ibra.jpgDura la vita del procuratore in tempi di calciomercato estivo; soprattutto quando hai due cavalli da Palio di Siena situati tra Milano e Barcellona. Ibrahimovic e Balotelli stanno facendo fare il pieno di pranzi, cene e aerei al loro procuratore Mino Raiola.


Mario Balotelli che fuori da scuola e salire sulla sua audi utilitaria dichiara di non sapere se resta all’Inter e il suo procuratore dietro che lo toglie subito dal mercato per rimetterlo in vetrina già oggi perchè è frutta di stagione. L’Arsenal ha mandato un suo procuratore a guardare l’orale di Mario e Santon.

 

Zlatan Ibrahimovic con il mal di pancia cronico a cui si associano anche dei mal di testa a cui dei moment non bastano; la cura di Mino prevede una visitina da Galliani, anche lui con il mal di portafoglio causa Luis Fabiano. Un antidolorifico per entrambi potrebbe essere un prestito di un anno e un ingaggio di Ibra che cala a 6 Milioni di Euro (come farà a campare). Fossi in Ibrahimovic un pensiero serio lo farei perchè con nel trio mera “Villa” del Barecellona corre seriamente di vedere e conscere tutte le scalfiture della panchina catalana e non solo.

 

Al momento comunque penso che possa finire tutto in paella e fichi.

Fossero tutti come Maxwell, Mino sarebbe a dieta; invece così ogni volta deve concludere con un Montenegro (sapore rosso-nero :-)? )

Evoluzioni, conferme, trattative, acquisti e cessioni fatte tutte in diretta su Mercato in diretta di Virgilio Sport

Calciomercato: Balotelli – Ibra e la calda estate di Raiolaultima modifica: 2010-06-30T10:25:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo