Milan – Auxerre: Favola del “Prince, lo Zingaro e il mago Dinho” – Video e Commenti

2a0n4w7.gifPrima giornata di Champions League – Il Milan fa il suo compitino con l’Auxerre liquindando con due gol tra il 66 ed il 69o minuto – doppietta di Ibra. Da sottolineare la platea di tutto rispetto con 70 mila presenti frutto di una oculata politica dei mini abbonamenti Champions (47 mila tessere contro i 27 mila in campionato).

 

Da tifoso neutrale ribadisco che quanto a Marketing, il Milan è una spanna sopra. Con un calendario Champions così il 3×2 ha ingolosito oltre al sottoscritto molti altri tifosi che si trovano a Milano il mercoledì. Quelli che parlano bene direbbero “acquisizione di nuovi prospect”; i romantici direbbero “riportare le famiglie agli stadi”. Capita quindi che un secondo rosso (che si vede da dio) ti fai a 65 Euro i seguenti incontri: Milan Auxerre – Milan Real Madrid e Milan Ajax.

 

Tornando alla partita a regolarla ci pensano il  “Prince” Boateng subentrato ad Ambrosini (non tutto il male viene per nuocere ) ed Ibra “incantatore” con un colpo da cobra a due passi dalla parta anticipando il suo marcatore. Buone movenze di del mago Dinho che mette lo zampino su emtrabe le reti. Arnold, per la cronaca Robinho, entrato nel finale mostra attualmente di essere il classico acquisto da shopping compulsivo che poi non usi e rimane nell’armadio.

 

Per qui pochi che tra Milano e provincia non fossero a San Siro ieri sera vi mostro la sintesi.

 

Deliziosa polemica post partita tra Sacchi e Ibrahimovic che per lo svedese “parla troppo”

 

Milan – Auxerre: Favola del “Prince, lo Zingaro e il mago Dinho” – Video e Commentiultima modifica: 2010-09-16T10:26:33+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo