Milan Real Madrid 2-2 : ” Ohi Ohi Ohi Pippo Inzaghi segna per noi!” – commenti.

14.JPGMilan Real 2-2 tra 80 mila a San Siro con il mio solito mini abbonamento Champions fatto apposta come molti Milanisti e non soprattutto (tra i miei migliori 65 euro spesi ultimamente – quando ti ricapita altrimenti).

“Ohi Ohi Ohi Pippo Inzaghi segna per noi” Questa era San Siro ieri sera al 4 del secondo tempo e Inzaghi si stava ancora scaldando –  entra al 13 del st al posto di gambero Dinho (2 passi avanti e 4 dietro per un totale di sole palle perse e zero recuperate).

Pippo alla prima occasione si gira verso la curva che viene letteralmente giù inneggiando a quello che sarebbe stato da li a pochi minuti con un Pippo che piazza una doppietta delle sue: “spizzata” al 22esimo da ladro di area di rigore a non più di 1 metro dalla porta e gol al minuto 32 con due metri di fuorigioco abbondanti. E’ lui questo giovane classe 73 il mattatore della festa e poco male se il Real pareggia al 4 minuto di recupero.

La goduria maggiore dei tifosi è per Mourinho che aveva dichiarato con il suo solito fare “spero che non giochi Inzaghi”, vecchia contromossa ad indicare invece un desiderio. Per una volta si sarà anche detto “non me ne potevo stare zitto??!!”

E con questo scenario di altri tempi non potevano Mancare Crudeli e i Gol di Ieri.

A San Siro si spengono le Luci e in Piazzale Lotto scende la nebbia tra i fari rossi delle auto in coda…ma in sottofondo rimane una musica, una canzone ..“Ohi Ohi Ohi Pippo Inzaghi segna per noi”

 

 

 

Milan Real Madrid 2-2 : ” Ohi Ohi Ohi Pippo Inzaghi segna per noi!” – commenti.ultima modifica: 2010-11-04T09:53:00+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo