6 Nazioni Quote Inghilterra – Italia. Handicap interessante!

6 nazioni-coppa.jpgIl 6 Nazioni mi da sempre soddisfazioni sul fronte degli spunti per le scommesse e le quote; sabato dissi che poteva uscirci la vittoria degli azzurri e per poco non coglievo il bingo settimanale. Questa settimana il discorso è più complesso anche se..

Anche se Inghilterra Italia è una partita da Handicap; gli inglesi da -22 vengono quotati vincenti a 1,90 che non è una quota malvagia se si pensa che a Twickenham  abbiamo anche perso di un centinaio di lunghezze. Inoltre la vittoria in trasferta del Galles ha mostrato come “la rosa” sia la principale favorita del torneo.

Nick Mallett invece ha fatto intendere la probabile formazione che affrontera’ l’Inghilterra sabato 12 febbraio 14.30 locali, le 15.30 italiane, con diretta su Sky Sport 2HD e differita La7 (16:30): con quattro i cambi tra i titolari (Canavosio Orquera  Bernabo’ e mister 50 presenze Carlo Del Fava) sarà dura arginare lo scarto che ci separa numericamente e qualitativamente dagli inglesi.


Anche per questo io sarei contento di stare sotto i 30! Vedremo, io per scaramanzia mi gioco l’Handicap Inglese per massimizzare la soddisfazione!

6 Nazioni Quote Inghilterra – Italia. Handicap interessante!ultima modifica: 2011-02-11T09:10:13+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo