Federica Pellegrini come Zamparini – Mangia gli allenatori ed esonera Bonifacenti.

federica-pellegrini1.jpgLa Pellegrini in quanto a caos farebbe a gara con Mario Balotelli. Se non ci fossero di mezzo le Olimpiadi di Londra ci sarebbe pure da scherzare. A breve inoltre ci saranno inoltre gli Europei in Vasca Corta di Stettino (8-11 Dicembre)


Oggi su facebook qualche amico postava somiglianze della campionessa di Spinea con i più Vulcanici presidenti di Calcio da Zamparini, passando per Cellino, Preziosi, Spinelli ed il Moratti dei tempi d’oro.Le piace esonerare i suoi tecnici o come si dice in gergo anche qui calcistico “sfiduciarli”. Anche il perchè appare di matrice calcistica…quando non scatta la scintilla nello spogliatoio il resto è secondario.

E’ riuscita addirittura a fare di meglio in passato: “sfiduciando” Lucas è come se Moratti avesse cacciato Mourinho. In questo caso il Mourinho lo ha fatto quello che è stato fino ad oggi il suo allenatore; Bonifacenti si dice che se ne sia andato lui prima che fosse lei a decretarne la separazione.

La domanda  è strana ma quanto mai appropriata: “cosa avrà questa ragazza di così complicato da essere così difficile da gestire?” Se lo chiedono tutti partendo da quelli che l’hanno avuta in vasca da Max Di Mito a Morini, passando per Lucas e quindi Bonifacenti.

Solo Castagnetti è riuscito a domare la Federica Nazionale ma purtroppo conserva con se questo segreto tra lui e Federica. Qualcuno si azzarda addirittura a dire che lei sarebbe alla ricerca di uno che ne possa prendere il posto ma questa è impresa ardua perchè lui era si unico soprattutto ai suoi occhi, quindi inimitabile.

Continuando sulla falsa riga dello scherzo, Claudio Rossetto non ha da stare tranquillo; tra i nomi papabili alla successione c’è anche il suo che è l’attuale allenatore del Larus Roma e di uomini come Magnini, Dotto, Santucci e Belotti praticamente una 4X200. I problemi al momento sono alcuni:

  • Roma o Verona
  • la eventuale “convivenza” natatoria con Magnini
  • la Larus Roma e L’aniene dove è tesserata Federica. E’ un po come Leonardo avvesse allenato anche l’Inter (opss, già fatto!)

Insomma una bella gatta da pelare…a proposito cosa significa “avere una gatta da pelare”? 🙂

 

Federica Pellegrini come Zamparini – Mangia gli allenatori ed esonera Bonifacenti.ultima modifica: 2011-11-27T21:11:00+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Federica Pellegrini come Zamparini – Mangia gli allenatori ed esonera Bonifacenti.

  1. Dal di fuori sembrerebbe una ragazza viziata però di certo è una campionessa e sono sicuro che riuscirà a mantenere la forma migliore anche senza Bonifacenti. Il confronto con Balotelli non regge, lei sul campo, anzi in acqua, si è sempre comportata benissimo!

  2. Dal di fuori sembrerebbe una ragazza viziata però di certo è una campionessa e sono sicuro che riuscirà a mantenere la forma migliore anche senza Bonifacenti. Il confronto con Balotelli non regge, lei sul campo, anzi in acqua, si è sempre comportata benissimo!

I commenti sono chiusi.