Samsung Galaxy S II ed il Viaggio nello Street Soccer di Florianopolis

street-soccer.jpgIl 2011 è giunto quasi al termine e come tutti i fine anno è tempo di bilanci.
Chiudiamo infatti con un contest legato ad una iniziativa interessante di Marketing che vede coinvolte Espn e Samsung Mobile

L’idea è “Project Teamwork”, un viaggio in quattro continenti alla ricerca della squadra/team ideale tra le varie discipline sportive.
L’obiettivo è infatti cercare di comprendere come i migliori atleti possano intereagire convogliendo al meglio il loro contributo nel creare team di grande successo.

Le camere di ESPN hanno esplorato la terra nell’estate 2011 alla ricerca del “team work” realizzando brevi reportage in numerose squadre dalla pallavolo Olandese passando per il team giamaicano di atletica fino al Barcellona – la squadra di Pallamano che fa capo alla Polisportiva più famosa del mondo e che annovera la calcio più forte del pianeta appena ridiventati Campioni del Mondo in Giappone.

samsung_galaxx_s_II.jpgL’ultimo montato disponibile è sullo street soccer brasiliano, un viaggio nel soccer di Florianopolis.
Il compagno di viaggio di questa inizativa e Il Samsung GALAXY S II che ha immortalato i migliori momenti dentro e fuori dal campo:

Con il suo sistema per brillantezza innovativo restituisce una qualità dimmagine suprema per garantire la migliore esperienza possibile su dispositivo mobile e queste immagini lo testimoniano alla grande. Inoltre Samsung Galaxy S II non regge attualmente paragoni sul mercato in termini di sottigliezza tra gli smartphone Dual Core


Potrebbe interessarti
Iniziativa ESPN e SAMSUNG – Guarda gli altri reportage

 “Sponsorizzato da Samsung”

Samsung Galaxy S II ed il Viaggio nello Street Soccer di Florianopolisultima modifica: 2011-12-22T09:11:00+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo