Pellegatti – il fuori onda di Milan Juventus. Video Audio Spettacolo

vuvuzela.jpgCarlo Pellegatti, celebre giornalista della scuderia Mediaset, da tempo votato alle radio e video cronache “di parte” Milanista ne ha combinata una grossa.

In realtà quella grossa l’ha combinata il guardialinee Romagnoli ma lui ci ha messo il carico da nove non pensando di essere in onda in quel momento. Lancia una miriade di insulti ed improperi verso Antonico Conte; atteggiamento biasimabile se si trattasse di un qualsiasi tifoso da casa o al bar ma non forse da un giornalista professionista che come tale deve attenersi ai fatti.

Sui social sono già volati un po di buone parole anche nei suoi confronti…il più morbido è di darsi all’ippica, altra grande passione di Carletto per cui redige anche un trafiletto sulla Rosea.

Ridiamoci su, pensando che potrebbe essere ognuno di noi e abbassiamo i toni.

A onor del vero, il giornalista si è prontamente scusato sul sito Sportmediaset

“Chiedo subito scusa dunque alla Juventus, ad Antonio Conte, soprattutto ed ai tifosi juventini, che si sono sentiti giustamente offesi. Capita di trovare una buca sulla strada della vita, io l’ho trovata un sabato di febbraio”

Lo sclero del giornalista tifoso Pellegatti… di Almiron

Pellegatti – il fuori onda di Milan Juventus. Video Audio Spettacoloultima modifica: 2012-02-26T23:36:11+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Pellegatti – il fuori onda di Milan Juventus. Video Audio Spettacolo

  1. SE UNO DI SESSANTA ANNI DEVE DARE QUESTO ESEMPIO ALLE GIOVANI GENERAZIONI E’ MEGLIO CHE SI FACCIA VEDERE DA UNO PSICHIATRA E LASCI IL VIDEO, E’ TROPPO FACILE SCUSARSI…FOSSI STATO IN CONTE L’AVREI DENUNCIATO PER DIFFAMAZIONE ED OLTRAGGIO IN LUOGO PUBBLICO.

I commenti sono chiusi.