Juventus Milan: in Coppa Italia decide l”altro” Ibra. Borriello da Aldo Coppola.

vucinic.jpgMirko Vucinic, ad ognuno il suo “zingarello”; nessuna offesa ma solo un bel paragone sul Montenegrino di Nikšić.

Ieri mentre Borriello si pettinava dopo aver sbagliato un gol – forse per la troppa crema emoliente che si è messo sulle gambe prima di entrare al posto di Del Piero, il buon Mirko con la sua barba incolta ed il capello da uno che si è appena svegliato dal letto l‘ha buttata li con un tracciante o fendente nel sette a fulminare un “colpevole” Amelia che non è riuscito a prenderla con la mano di richiamo (come ci diceva il mister dei portieri da bambini).

Super prestazione che ha richiamato subito al genio Ibra, quello vero che durante le partite serie caracolla in maniera fastidiosa in mezzo al campo facendo venire il nervoso a tifosi e allenatori.

Juventus Milan, il più grande spettacolo della serata che ha oscurato per una sera Messi, da ieri sera goleador di sempre del Barcellona con 235 gol in maglia blaugrana (di cui 3 ieri con il Granada).

Chapeau

Juventus Milan: in Coppa Italia decide l”altro” Ibra. Borriello da Aldo Coppola.ultima modifica: 2012-03-21T10:38:00+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Juventus Milan: in Coppa Italia decide l”altro” Ibra. Borriello da Aldo Coppola.

I commenti sono chiusi.