Toyota GT86 First Edition a 29.000 euro dal 15 Maggio al 30 Giugno – Vediamo dove

toyotagt86.jpgToyota da una possibilità di acquisto esclusivo agli italiani, per festeggiare il ritorno del costruttore giapponese nella realizzazione mondo di sports car d’avanguardia.
 

 

Toyota infatti celebra il ritorno nel segmento delle sportive con una edizione limitata e numerata la GT86 1st Edition. Questa vettura sarà prodotta in soli 86 esemplari e sarà acquistabile esclusivamente online sul sito gt86.toyota.it dal 15 maggio al 30 di giugno ad un prezzo irripetibile: 29.000 euro. La GT86 è la nuova compatta sportiva realizzata interamente attorno al guidatore per dare forma alla gioia che nasce dal mettersi al volante e per trasformare l’esperienza di guida quotidiana in divertimento.
 

toyotabadge.jpgRicca la dotazione : colore lightening red, sistema di navigazione multimediale Toyota Touch&go, cerchi in lega da 17 pollici, Cruise control, fari bi-xeno con luci diurne Led e fari fendinebbia, climatizzatore bi-zona, sedili sportivi. Realizzata grazie ai feedback da parte di piloti professionisti durante i test effettuati sul circuito del Nurburgring in condizioni di gara, la GT86 è una vettura dalle soluzioni tecniche degne di una supercar.

toyota178.jpgLa nuova GT86 è la quattro posti sportiva più compatta al mondo che unisce i vincoli tecnici dettati dalle dimensioni compatte, dall’abbassamento del baricentro e dalle prestazioni aerodinamiche, in uno stile capace di rievocare la tradizione sportiva Toyota.

Per garantire l’esclusività dell’iniziativa ogni modello avrà:

  • badge personalizzato con il nome del proprietario;
  • colore esclusivo lightning red con stripes nero opaco;
  • corso di guida sportiva GT86 Academy incluso nel prezzo (una struttura di piloti, collaudatori e trainer a disposizione dei clienti per insegnare loro le più sofisticate tecniche di guida sportiva sempre nel massimo della sicurezza. Primo test drive fissato per il 28 settembre.)

 

Rock’n Road! – La nuova GT86 di Toyota è un’auto che promette di divertire e di trasmettere il piacere della guida sportiva in ogni occasione sin dall’accensione del motore! Come vuole dimostrare questo video con test drive in circuito

Articolo sponsorizzato

Toyota GT86 First Edition a 29.000 euro dal 15 Maggio al 30 Giugno – Vediamo doveultima modifica: 2012-05-29T10:47:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo