Adidas Training 2012 – L’App per seguire l’allenamento dei campioni

training-app.jpgSono in arrivo numerose novità tecnologiche a supporto dell’allenamento quotidiano di chi pratica lo sport nelle sue più variegate forme.

 

Tra gli scogli più difficili da superare per gli sportivi ci sono indubbiamente l’attitudine alle fatica, la dedizione e lo spirito di sacrificio nel conseguire un obiettivo. Rimane tuttavia il fatto che un allenamento mal svolto si rivela spesso controproducente ed è per questo che molti “principianti” e non  sono alla ricerca di applicazioni e tutorial che spieghino come svolgere nella maniera corretta una varietà di esercizi.

adidas2.jpgCon l’app Adidas Training 2012 per i-Phone e I-pad , l’Adidas si affida a cinque testimonial di eccellenza che fungereanno da tutorial nell’eseguire gli esercizi per potenziare resistenza, elasticità e forza muscolare.
 

Allenati con Martin Castrogiovanni per resistere all’onda d’urto della mischia, con Alessandro Matri per essere decisivo in campo, con Flavia Pennetta per aumentare la precisione del tocco e con Valentina Vezzali per schivare l’avversario rapidamente.

Ogni sport è specifico così come gli esercizi ad essi correlati: affinamento della tecnica, resistenza, velocità di esecuzione richiedono talento ma anche una preparazione fisica adeguata e mirata. Chi meglio di questi professionisti può eseguire al meglio l’allenamento necessario? Sensazioni e trasposizioni che magari trasformano i sogni in realtà anche se solo per la durata dell’allenamento – nel tentativo di emulazione che ci invade tutti quando pratichiamo sport; pensate di ritrovarvi in una mischia con Castro durante una partita del 6 nazioni oppure al posto di Alessandro Matri dopo uno scatto per prendere la palla lanciata da Del Piero durante uno Juventus Milan di questa stagione appena trascorsa . Niente male come sogno anche la stoccata decisiva durante un assalto di Fioretto in una finale Olimpica con Valentina Vezzali sul podio a cantare l’inno nazionale. Da buon maschietto non disdegnerei anche un doppio misto durante gli Internazionali d’Italia al fianco di Flavia Pennetta giusto per seguirla nei movimenti durante le discese a rete e vedere soprattutto quanto è stata brava ad entrare nelle Top Ten della classifica Wta. 

 

 

Articolo sponsorizzato

Adidas Training 2012 – L’App per seguire l’allenamento dei campioniultima modifica: 2012-06-07T07:11:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo