Video Sponsorizzato: Chi sono i tifosi più appassionati di Euro 2012?

Mc Donald's 4.jpgClassica domanda di difficile interpretazione soprattutto perchè ogni nazione ha il suo stile di tifo: da quello  turbolento e sfacciatamente passionale dei paesi mediterranei a quello godereccio ma più disincantato tipico dello stereotipo dei paesi nordici.

 

Passione  però a Euro 2012 fa rima anche con “interattività” nonchè fantasia e capacità di catturare e condividere un momento. Come?

Semplicissimo conPassion Meter (Sito internet ma anche disponibile come App Mobile) applicazione interattiva, gratis, grazie alla quale i tifosi potranno supportare le loro squadre favorite durante gli Europei 2012

McDonald's 6.pngCome funziona?

Basta Registrarsi su Passion Meter e pubblicare un contenuto video multimediale della durata massima di 20 secondi. Si possono caricare tanti video quanti se ne vogliono.

Il Tifo sarà misurato con i fan che potranno mostrare tutto il loro entusiasmo andando a costituire un montante di calcolo che declamerà il punteggio totale  di “passione” relativamente alla tifoseria di ogni singola squadra partecipante ad Euro 2012. 

Allo stadio direttamente dalla Polonia o dall’Ucraina; da casa sul divano con gli amici; al bar con i tifosi avversari – scegli la tua mini sceneggiatura da tifoso e completa la tua regia improvvisata e filma le tue passioni.

 

Scopri in questo video alcuni dei momenti di passione dei vari tifosi delle squadre presenti a Euro 2012



 “Sponsorizzato da McDonald’s”

Video Sponsorizzato: Chi sono i tifosi più appassionati di Euro 2012?ultima modifica: 2012-06-13T06:26:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo