Liam Gallagher cacciato in Real Madrid – Mancester City 3:2 – Fantastico

liam-gallagher-espluso.jpgMentre noi poveri mortali, compreso il sottoscritto, stavamo in un San Siro (che definire vuoto sarebbe un eufenismo) a vedere una delle più brutte partite in Champions League che il Milan ricordi, allo stadio Bernabeu di Madrid andava in onda la partida clou di questa prima giornata di Champions League edizione 2012-13: Real Madrid – Mancester City.


Come riporta il quotidiano locale sportivo AS,  lo spettacolo non è mancato sia sugli spalti che sul campo dove il Real per due volte ha rimontato il vantaggio dei Citizen per poi vincere con un Gol di CR7 che scaccia mal di pancia e tristezze di quest’ultimo periodo (bisogna farci un chiacchera con questo tipo, a parte tutto).


Dicevamo che anche sugli spalti gremiti lo spettacolo non è mancato. Anche grazie a Liam Gallagher, l’ex leader degli Oasis in trasferta con i sudditi di sua maestà nel palazzo più regale del calcio europeo. Si sa, i fratelli Gallegher sono fan sfegatati del City ed escono pazzi anche per il nostro Balotelli , definito a più riprese “crazy Balotelli”.

In realtà l’alticcio e un po pazzoide è stato proprio Liam Gallagher che è riuscito a farsi cacciare dallo stadio da parte di uno steward preposto alla sicurezza degli ospiti.
Al primo Gol del City Gallagher , preso dall’euforia è sceso e si è baciato lo steward.

La vendetta è un piatto che va servito freddo: difatti sul 3-2 per i Madrileni la pazienza dell’addetto è finita ed ha accompagnato uno sconsolato e un po bevutello Liam Gallagher fuori dallo stadio. Alcune foto dell’ex leader degli Oasis allo stadio sul sito Propaganda Photo



Liam Gallagher cacciato in Real Madrid – Mancester City 3:2 – Fantasticoultima modifica: 2012-09-19T10:09:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo