Video Sponsorizzato – Gli “esperti” Costacurta ed Altafini abboccano alla candid camera Star Player

start-player.jpgQuando sei ritenuto “esperto” in materia non c’è niente di peggio che perdere autorevolezza a favore dell’uomo della strada che ti sberleffa davanti a tutti.
Nel calcio è ancora peggio visto che gli espertoni sono spesso ex giocatori di livello internazionale che dopo aver appeso gli scarpini al chiodo hanno afferrato il microfono per deliziarci dei loro commenti tecnici sulle azioni e l’evoluzione della partita.

Per un giono il giocattolo si è rotto: grazie ad uno scherzo organizzato da Publicis e Heineken per promuovere l’applicazione  Star Player che permette di allenarsi ad indovinare come andrà a finire ogni azione di un match di calcio.

Ma vediamo ai dettagli della Candid:

Location – Il bar Magenta di Milano
Evento 19 Maggio 2012 – Finale di Champions League Bayern Monaco-Chelsea trasmessa all’interno del locale con illusttri commentatori dal vivo
Vittime dello scherzo sono Alessandro Costacurta (ex bandiera del Milan, nonchè allenatore ed attualmente commentatore tv) e  Josè Altafini , terzo marcatore di serie – giocatore del Brasile negli anni di Pelè nonchè anche egli “esperto” Commentatore Tv
Attori  Giulia la cameriera e Carolina – Miss innocenza nonchè Martina Colombari – gancio di eccezione, compagna di Costacurta nonchè ex miss italia , modella ed attrice.

Sceneggiatura

La partita viene visualizzata dagli ignari del Pub con un ritardo di 2 minuti (questo particolare lo sanno solo gli attori dello scherzo e la Colombari). Il commento è affidato ai nostri espertissimi (ed ignari)  posizionati su una postazione realizzata ad hoc nel locale

Il resto non ve lo dico ma se siete furbi capirete voi stessi cosa può succedere se alcuni riescono a prevedere il futuro..
La Candid alla fine è riuscita e vi accenno solo ad un particolare finale che mi fa parecchia invida: lo sbigottito Costacurta per riprendersi dallo shock si becca un bel bacio dalla moglie (beato lui )

Sponsorizzato da Heineken

Video Sponsorizzato – Gli “esperti” Costacurta ed Altafini abboccano alla candid camera Star Playerultima modifica: 2012-10-11T08:25:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo