La maison di Ibrahimovic – Prende Casa a Versailles. E la Taxe Foncière?

ibra.jpgL’affitto potrebbe sembrare caro – 40 mila euro al mese ma bisogna parametrarlo allo stipendo che è abbondantemente sopra il milioncino al mese. Per fare i dovuti paragoni è come se uno stipendiato da 1000 euro pagasse 40 euro di affitto.


Numeri che si aggiungono quelli che circolano sulla stampa francese dove risulta che la moglie Helena prima della scelta abbia visionato una 80 di case più o meno bello.

La famiglia Ibra con tanto di figli al seguito era stufa di vivere prima in albergo (allo Intercontinental Hotel per due mesetti visto lo spostamento last minute tutt’altro che previsto) e poi  Villa Montmorency nella zona supercontrollata di Parigi (con vicini di casa Sarko e Carlà) e voleva avvicinarsi ai campi di allenamento del PSG.
Evidentemente in zona Reggia Versailles il verde non manca e la distanza dal campo di gioco è molto limitata.

PARIS-VERSAILLES.jpgLa descrizione dell’immobiliare di zona dava inoltre queste info da tabella:

  • quattro stanze
  • cucina avveniristica
  • enorme bagno
  • strada privata del parco Chauchard

Mi sembra da un recente servizio di Report che in Francia esista una specie di Imu (Taxe Foncière) una da pagare al comune ed una allo stato centrale.
Ce la farà a starci dentro?

Certo è in affitto!

La maison di Ibrahimovic – Prende Casa a Versailles. E la Taxe Foncière?ultima modifica: 2012-10-26T09:38:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo