Il Canale Youtube Ufficiale della Serie A di Calcio è nato – Habemus Official

serie-a-calendario.jpgMeglio tardi che mai – Possibile che lo sport nazionale rappresentato dalla sua Lega più “economicamente” importante non avesse ancora un canale ufficiale sulla prima piattaforma  Video che spopola dal 2005?

 

Fino all’altro giorno si. Nel comunicato stampa si apprende che dopo il successo degli 800 mila fan della Pagina Facebook gli organi si sono mossi per fare questa “semplice” operazione di comunicazione.
Scusate il ritardo direbbero loro – scusate il tono polemico diciamo noi ma era in effetti inammissibile

Sbarco anche su Google +
Aperto anche l’account +serie a sul social Google+ che rappresenta un nuovo strumento per far vivere lo sport più seguito dagli italiani in maniera sempre più coinvolgente, pensato per chi il calcio lo ama davvero.
Un nuovo spazio dove i tifosi potranno vivere le emozioni del campionato, essere sempre aggiornati sulle novità e fruire di alcuni strumenti, tra i quali l’hangout che permette la video interazione live, utili a coinvolgere direttamente gli appassionati e a rendere lo spettacolo del calcio ancora più vivo ed emozionante.

Cosa vedere sul Canale ufficiale di YouTube :

Il nuovo Canale ufficiale di YouTube ospiterà gli highlights di tutte le partite e una serie di clip speciali dedicate ai migliori goal e alle migliori parate, ora visibili anche in Italia attraverso la principale community di video sharing al mondo.

Il Canale Youtube Ufficiale della Serie A di Calcio è nato – Habemus Officialultima modifica: 2012-11-09T10:48:15+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Il Canale Youtube Ufficiale della Serie A di Calcio è nato – Habemus Official

I commenti sono chiusi.