Radiocorsa 2013 – Ricomincia sulla Rai dal 7 Febbraio – Tutte le puntate della Rubrica di Ciclismo Rai Sport

radiocorsa-2013.jpgSi riaccende   lo studio della Rubrica di ciclismo di casa rai sport – Radiocorsa giunta alla 3a esdizione in questo 2013.
Tutto il ciclismo da Febbario ad ottobre inoltrato con rubriche in pod cast visibili on demand sugli schermi internet . Si comincia di Giovedì – come di consueto dal 7 Febbraio su Rai Sport 2 alle 20:00

 

 

In ogni puntata, viene proposta un’ampia panoramica sul mondo agonistico e non solo, della bicicletta. Dallo studio di Milano vengono analizzate decine di corse ciclistiche dall’Italia e dal mondo con particolare attenzione al settore giovanile. Non mancheranno interviste a personaggi del ciclismo, esclusive dalla carovana, spezzoni inediti di filmati d’epoca, attività su pista e fuoristrada.  Anche il ciclismo femminile e le Granfondo più importanti saranno adeguatamente valorizzate.

 

Le rubriche sono incentrate a tutto tondo sul mondo delle due ruote:

 

  • Radiocorsa internazionale
  • Radiocorsa professionisti
  • Radiocorsa femminile
  • Radiocorsa Gran Fondo
  • Radiocorsa dilettanti
  • Radiocorsa giovanile

 


Si alternano alla conduzione Francesco Pancani, Andrea De Luca, Alessandra De Stefano e Piergiorgio Severini, i giornalisti di Raisport specializzati nel ciclismo. Al loro fianco, gli opinionisti Cassani, Martinello, Savoldelli e Beppe Conti.

 

Ecco in questa pagina l’archivio di tutte le puntate radiocorsa on line del 2013 e gli arretrati

 

Info:

La Mail per scrivere agli ospiti e conduttori in studio è  radiocorsa@Rai.it

Aggiungo infine i contatti e le news su tutto il ciclismo in diretta sull’account Twitter di Rai Ciclismo

@RaiCiclismo

@adestefanoRai

@davidecassani

Radiocorsa 2013 – Ricomincia sulla Rai dal 7 Febbraio – Tutte le puntate della Rubrica di Ciclismo Rai Sportultima modifica: 2013-02-07T09:17:00+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo