Sorteggi Quarti di Finale di Champions League 2013 – Diretta il15 Marzo. Chi pesca la Juventus?

sorteggio-champions-league.jpgAppuntamento per i Quarti di Finale di Champions League ed Europa League si terranno venerdì 15 marzo a Nyon (diretta streaming sul sito dell’Uefa oltre che su Sky Sport ed Sport Mediaset)


Il programma prevede come di consueto per le 12 l’estrazione dei Quarti di Champions League mentre alle 12:40 sarà il turno del sorteggio dei quarti di Europa League.
Ospiti della serata Steve McManaman e Patrick Kluivert, ambasciatori per le due sedi dove si giocheranno le finali: Londra (Wembley) per la Champions e Amsterdam per l’Europa League.

L’andata dei Quarti di Champions è fissata il 2 e il 3 aprile, il ritorno il 9 e il 10 aprile.
Le squadre di Europa League scenderanno in campo, sempre ad aprile, il 4 aprile per l’andata e l’11 aprile per le gare di ritorno

Sono possibili incroci tra squadre nazionali; Juventus al momento qualificata dopo le sonore vittorie sul Celtic. Stesso discorso per Real Madrid, Paris Saint Germani, Borussia Dortmund.

Sorteggi Quarti di Finale di Champions League 2013 – Diretta il15 Marzo. Chi pesca la Juventus?ultima modifica: 2013-03-07T11:27:00+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo