Rafone Benitez e le maledizioni “We want Mourinho” – Al Chelsea l’Europa League 2013

chelsea-europaleague.jpgCominciamo con il Gatto nero portoghese:
«Da qui a cento anni nessuna squadra portoghese sarà due volte campione d’Europa ed il Benfica senza di me non vincerà mai una Coppa dei Campioni.» (La maledizione di Béla Guttmann)

Al di la della scarmanzia possiamo affermare tranquillamente alcune cose:
che Rafone Bentitez porta bene a scadenza: tu lo esoneri a tempo e lui prima di andarsene ti fa vincere una Coppa (vedi l’Inter Campione del Mondo ed il Chelsea vincente in Europa League e 3o in Premier di diritto in Champions league) Povero Benitez, mai amato dai tifosi fin dal primo giorno di allenamento, scelto da Abramovic come traghettatore e con i tifosi che ancora ieri sera intonavano “We Want Mourinho”
Un professionista serio che ha dato il suo contributo vero alla squadra , parole di Ivanovic e David Luiz che hanno confermato la strigliata rinvigorente dello spagnolo dopo i primi 45 minuti di ieri. Se non bastasse chiedete al Liverpool sotto a metà finale 3-0 con il Milan.

che Abramovich vince se cambia mister durante l’anno . E’ certo chiedere a Vilas Boas, Di Matteo e Benitez..uno via l’altro. Fossi nello special one mi preoccuperei.

che va bene i soldi ma vincere una coppa internazionale male non è: ora chi si ricorda che il Chelsea è stato asfaltato nel girone di champions della Juve rimasta all’asciutto in campo internazionale? Nobless oblige

 

I numeri parlano e le chiacchere stanno a zero: il Chelsea della tanto blasonata tradizione inglese è la prima squadra “inglese” a vincere tutte e tre le coppe europee.
 

Rafone Benitez e le maledizioni “We want Mourinho” – Al Chelsea l’Europa League 2013ultima modifica: 2013-05-16T12:37:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo