Cancellara su Sportweek aspettando i Mondiali di Ciclismo Mendrisio 2009

Cancellara su Sportweek aspettando i Mondiali di Ciclismo Mendrisio 2009

Ecco alcune dichiarazioni di Fabian Cancellara, elvetico di origini lucane, a Gazzetta:

Per la corsa in linea di domenica temo l’Italia e la Spagna perchè Cunego vola. Belgi e Lussemburgo sono fuori gioco dice lo Svizzero. E aggiunge: la crono è decisa solo sulla carta. E poi sui sospetti di Doping “nel mondo ci sono persone invidiose; io mi sono creato una credibilità e piuttosto che doparmi smetto di correre (dichiarazione forte nel mondo delle due ruote ). Dice inoltre di voler provare a vincere Fiandre, Amstel e Liegi…va beh la prima gliela concedo.

 

Molto belle le parole da emigrante: In Svizzera qualche problema c’è ma ricordo che il Gottardo lo hanno fatto Italiani, Spagnoli, Portoghesi…quindi rispetto per chi vive e lavora rispettando le regole.

 

Chiosa con una lezione di management: Il mio livello e cashet per le manifestazioni sono molto alti, dopo il tour ho fatto solo un criterium. Se fai troppe cose sei troppo esposto e alla fine questo danneggia .

 

Ragazzi ora un consiglio lo do io: visto che le quote della crono saranno basse…lasciate perdere!!! 

Cancellara su Sportweek aspettando i Mondiali di Ciclismo Mendrisio 2009ultima modifica: 2009-09-19T12:24:10+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo