Incentivi biciclette – Ufficiale si parte il 25 settembre. La Prestigiacomo conferma aiuti anche alla costruzione di piste ciclabili.

Tecnobike scura bici corsa.jpgIncentivi bicicletteUfficiale si parte il 25 settembre. La Prestigiacomo, presente all’inaugurazione del Salone del Ciclo, conferma aiuti anche  alla costruzione di piste ciclabili.

 

Amici, ho notato grande interesse da parte vostra sul tema incentivi dalle statistiche del mio blog; se solo i politici avessero la stessa sensibilità si farebbero le cose bene ed alla svelta. Comunque vi do le ultime news sperando di farvi piacere. I dettagli li trovate anche nel mio post: Novità di autunno sugli incentivi biciclette.

 

La nuova campagna di incentivi per l’acquisto di moto e bici partirà venerdì 25 settembre.

Sono inoltre previsti incentivi anche per le piste ciclabili, “stanziamenti che permetteranno di costruire 110 chilometri di piste ciclabili nelle grandi metropoli italiane e 90 chilometri nei piccoli comuni. Bisogna potenziare le piste ciclabili per rendere più sicuro andare in bici”.

Oggi 21 settembre sarà attivo il sito Internet www.incentivibiciclette.minambiente.it, per le info su come ricevere gli incentivi.

I modelli di biciclette presenti nel listino dei prodotti «incentivabili» sono già 13.500 e più di 5.000 sono i rivenditori che hanno aderito a questa nuova campagna dice sempre la Prestigiacomo.

Io mi compro una bici da passeggio per Milano.

Ciao

Incentivi biciclette – Ufficiale si parte il 25 settembre. La Prestigiacomo conferma aiuti anche alla costruzione di piste ciclabili.ultima modifica: 2009-09-21T09:51:30+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo