Nibali e Schleck vincono Giro di Slovenia e Giro di Svizzera 2010. Video.

giro_di_svizzera_2009_percorso.gifVincenzo Nibali si aggiudica il Giro di Slovenia 2010 (con il trionfo nel tappone di sabato di cui vi propongo il video) e si prepara per il Campionato Italiano di Ciclismo professionisti che si correrà sabato 26 giugno nel circuito trevigiano di Conegliano Veneto.


Intanto in Svizzera Franck Schleck si aggiudica la classifica finale della corsa a tappe elvetica approfittando del crollo di Gesink; nell’ultima tappa a cronometro, il tedesco Tony Martin fa uno scherzetto al campione di casa Fabian Cancellarara rubandogli il successo di giornata. Ottimo il secondo posto in generale di Lance Armstrong che si sta preparando per la Grande Boucle che partirà il 3 luglio da Rotterdam.

Definita infine per 7/9 la formazione Liquigas per il Tour de France 2010 a supporto di Ivan Basso:
Basso, Kreuziger,Szmyd, Vandborg,Kuchynsky, Oss e Quinziato. Chi manca? Forse Chicci vista la buona forma in Slovenia (vittoria nell’ultima tappa di domenica) e l’assenza di Bennati.

Nibali e Schleck vincono Giro di Slovenia e Giro di Svizzera 2010. Video.ultima modifica: 2010-06-21T10:40:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo