Italia Isole Fiji – Rugby Test Match 2010 in 3D – Diretta, orari e Tv La7 e Sky

castrogiovanni.jpgLa Federazione Italiana Rugby ha definito le sedi dei prossimi Cariparma Test Match. Gli azzurri reduci dai Test estivi affrontano il “trittico” autunnale ospitati dal caldo tifo dei comuni di Verona, Firenze e Modena che patrocinano l’evento.

L’obiettivo del CT dell’Italia Nick Mallet in una recente intervista a Gazzetta dello Sport è chiaro: “Voglio due vittorie” – e il pensiero va ad Argentina e Figi. Scopriamo ora gli appuntamenti in calendario.

Infine vedremo quindi i riflessi sulla nazionale della partecipazione delle squadre italiane alla Celtic League. Anche qui gli obiettivi ambiziosi sono rivolti col pensiero al Sei Nazioni e forse ancor più ai Mondiali 2011 del prossimo autunno.

In attesa di quel che sarà prepariamoci ad incontrare i nostri avversari con i quali complessivamente vantiamo solo 8 vittorie su 37 Match totali. Di seguito date, orari, programmazione e info – biglietti.

 

Calendario Cariparma Test Match:

Sabato 13 novembre 2010 ore 15
Stadio “Marcantonio Bentegodi” Verona
Italia vs Argentina

Sabato 20 novembre 2010 ore 15
Stadio “Artemio Franchi”  Firenze
Italia vs Australia

Sabato 27 novembre 2010 ore 15
Stadio “Alberto Braglia” Modena
Italia vs Isole Fiji

 

Guida Tv: Tutte le partite andranno in diretta su La7 e Sky in 3d . Sito La 7 Sezione Rugby e Radio 101


Biglietti: disponibili su listicket.it e prevendita su ricevitorie Lis. Tel 892.982

Italia Isole Fiji – Rugby Test Match 2010 in 3D – Diretta, orari e Tv La7 e Skyultima modifica: 2010-09-24T15:48:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Italia Isole Fiji – Rugby Test Match 2010 in 3D – Diretta, orari e Tv La7 e Sky

  1. bellissimo! non vedo l’ora e manca poco! ho preso gia i biglietti su listicket come da voi consigliato. ottimo! ci vedioamo li

  2. Sicuramente la nazionale italiana si farà valere. Credo che l’orgoglio del CT Nick Mallett spingerà i nostri giocatori a disputare delle ottime partite. Oggi a Milano c’è la conferenza stampa di presentazione dei 3 test match!!!!!

I commenti sono chiusi.