SBk Phillip Island 2011: che sorpassi tra Biaggi e Melandri in gara 2 – Video!

SBK2011_Logo.jpgNe abbiamo contati una decina (nove per l’esattezza). Di cosa? Ovviamente di sorpassi in gara due tra la Yamaha di Marco macho Melandri e l’Aprilia del corsaro campione del Mondo Max Biaggi.

 

Il duello si è concluso con un secondo posto di motore per Biaggi e una gomma Pirelli stampata sulla carena del Romagnolo terzo al tragurado dopo una bella gara all’esordio con una spalla opertata a Natale

Per la cronaca, la “furia Checa” domina con la sua Ducati entrambe le manche sul circuito più favorevole alla casa di Borgo Panigale che in Sbk non ha più una squadra ufficiale avendo dirottato tutte le sue eneregie fisiche ed economiche al progetto Moto Gp e Valentino Rossi che al momento sembra stentare di fronte allo strapotere della Honda.

In attesa dei prototipi godiamoci questo inizio di stagione molto italiano della Suberbike con questo video del duello Biaggi Melandri:

 

SBk Phillip Island 2011: che sorpassi tra Biaggi e Melandri in gara 2 – Video!ultima modifica: 2011-02-28T13:20:00+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo