Coppa Davis Play Off 2011: Cile Italia – In Tv su Super Tennis dal 16 Settembre

SuperTennis-davis-italia-cile.jpgL’Italia torna in Cile sul luogo che le diede l’Insalatiera nel 1976. Non tutti ricordano che allora i cileni arrivarono in finale per i continui boicottaggi delle nazionali impegnate in davis fino a raggiungere la finale senza neppure giocare o quasi.

 

 

Tra mille polemiche e l’ombra della dittatura l’Italia giocò una finale surreale vincendola abbastanza agevolmente e regalando uno dei pochi trofei che il tennis azzurro possa vantare.

 

Dopo 35 anni si ritorna in Cile dunque; stavolta Barazzutti è il Commissario Tecnico (o capitano non giocatore che dir si voglia) che auspica il ritorno di questa nazionale nella “serie A” , l’elite del tennis mondiale.Oggi si sono svolti gli accoppiamenti dei singolari e del doppioSuper Tennis trasmetterà in esclusiva l’evento e non solo.

 

E’ in programma “Tutta la Davis minuto per minuto”, con SuperTennis che trasmetterà anche le due semifinali mondiali: Spagna-Francia e Serbia-Argentina.  SuperTennis è visibile in chiaro sui canali 64 e 180 del digitale e sul canale 224 della piattaforma SKY.

 

 

Ecco il calendario con gli orari italiani delle partite

  • Venerdì 16 settembre ore 16:00 – Diretta COPPA DAVIS Play off Cile vs Italia (singolari). Starace Vs Capdeville e a seguire Gonzales vs Fognini
  • Sabato 17 settembre ore 17:00 – Diretta COPPA DAVIS Play off Cile vs Italia Anguilar/Massu (CHI) vs Bolelli/Bracciali (ITA) (doppio)
  • Domenica 18 settembre ore 16:45-Diretta  COPPA DAVIS Play off Cile vs Italia (singolari). Fognini-Capdeville e a seguire Gonzales-Starace

 

Informazioni sul Sito ufficiale di Supertennis con la possibilità di vedere lo streaming in diretta.

Coppa Davis Play Off 2011: Cile Italia – In Tv su Super Tennis dal 16 Settembreultima modifica: 2011-09-15T18:13:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo