Milan – Inter, Il derby 2012 visto dallo Spot Sky e le Liti con Mediaset Premium. Video

madunina-derby.jpgIn questi giorni “inpazza” a Milano l’aria del Derby 2012 in programma il 15 Gennaio dalle 20:00.

Non solo Milan e Inter lo vivono in maniera particolare ma anche le emittenti con l’esclusiva televisiva in diretta ne sono partecipi. Ma vediamo al punto:

  • Casa Milan: Allegri che è alle prese con il caso Pato (via da Milano ?) da quando allena i rossoneri ha vinto tre derby su tre . Il tecnico livornese potrà contare sui rientri di Abate ed Ambrosini e su un Ibrahimovic .
  • Casa Inter: Questo derby arriva nel momento giusto, vincerlo vorrebbe dire rientrare in pieno nella lotta scudetto. Se poi si soffia Tevez a Milano è un altro derby vinto.

Un altro derby è invece come dicevamo prima quello tra Sky e Mediaset Premium:
Casa Sky: l’emittente Satellitare presenta il derby in stile “ossessione” nel suo nuovo e divertente Spot che potrete vedere in basso.
Casa Mediaset: aria di bufera tra la redazione e il Milan. I parenti, verrebbe da dire, sono come gli stivali- più sono stretti e più fanno male. Il riferimento è all’episodio Paparesta – Allegri che hanno polemizzato dopo la partita ed il rigore concesso “facilmente”al Milan per intervento di Manfredini su Pato. Allegri non l’ha tenuta e in questi giorni il Milan ha vietato interviste in esclusiva con Mediaset Premium (come se io litigassi con mio fratello e mia madre – ci sta di tanto in tanto) e la redazione, tramite una nota stampa si è risentita.
Piccata replica del Milan che ha detto come Mediaset fosse l’unica redazione mancante durante l’ultimo allenamento a porte aperte.

Tanti derby in uno solo quello della “Madunina”! E speriamo sia spettacolo alla scala del calcio..

Milan – Inter, Il derby 2012 visto dallo Spot Sky e le Liti con Mediaset Premium. Videoultima modifica: 2012-01-12T09:31:00+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Milan – Inter, Il derby 2012 visto dallo Spot Sky e le Liti con Mediaset Premium. Video

I commenti sono chiusi.